Correggese, ìGori: «Gol del Mezzolara oltre il recupero! Inizio ad essere stanco...»

08.03.2021 13:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Correggese, ìGori: «Gol del Mezzolara oltre il recupero! Inizio ad essere stanco...»

In casa Correggese c'è tanta delusione per una vittoria che sarebbe stata importantissima per i ragazzi di mister Gori, sfumata proprio all’ultimo secondo.

Il tecnico della Correggese è un fiume di rabbia a fine partita: “La squadra ha fatto un’ottima partita contro una squadra forte in un campo difficile – ha sottolineato mister Gori -  creando diverse palle gol, come il palo a inizio partita, la rete annullata a Diallo e il salvataggio sul colpo di testa di Saporetti. Il rammarico più grande è che ancora una volta ci ritroviamo puniti per situazioni che non dipendono da noi”.

Le proteste dopo il gol del pari del Mezzolara sono state tante: “L’arbitro ha dato 4’ di recupero e ne ha fatti giocare quasi sei – ha continuato il tecnico della Correggese – e il gol del pareggio è arrivato quasi al sesto minuto di recupero, per questo c’è tanta rabbia perché la partita doveva essere finita da oltre un minuto e noi avremmo portato a casa una vittoria meritata”. “Purtroppo quest’anno non è la prima volta che succede – ha concluso mister Gori – e io personalmente inizio a essere molto stanco di questa situazione”.