Franciacorta, Volpi: «Concentrati per battere la Sammaurese»

16.11.2019 22:30 di Ermanno Marino   Vedi letture
Franciacorta, Volpi: «Concentrati per battere la Sammaurese»

Per la dodicesima giornata di campionato, allo Stadio Comunale di Adro andrà in scena la sfida tra il Franciacorta del mister Sergio Volpi e la Sammaurese.

Una partita per nulla scontata contro una formazione arcigna e reduce da un’importante vittoria casalinga per quattro reti a zero contro la Calvina. Nessun indisponibile per Mister Volpi che potrà quindi contare sull’intero organico.

«I ragazzi sono in ottimo stato di forma e la squadra è in continuo miglioramento – commenta il mister Sergio Volpi –. I ragazzi hanno grandi qualità e il gruppo sta crescendo di settimana in settimana. Contro il Crema abbiamo disputato un’ottima partita conquistando tre punti importanti. Ho avuto buone indicazioni da tanti giocatori e ora dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa per dare continuità al lavoro che svolgiamo in settimana. Abbiamo preparato la partita contro la Sammaurese con molta attenzione – conclude Volpi –. Sono una squadra con giocatori abili e capaci, perciò sarà fondamentale essere concentrati e provare a imporre come sempre il nostro gioco».