La Casertana targata Vincenzo Cangelosi ha cambiato passo

29.03.2023 09:45 di Massimo Poerio   vedi letture
La Casertana targata Vincenzo Cangelosi ha cambiato passo

La Casertana, targata Vincenzo Cangelosi, sta facendo un ottimo campionato in Serie D, con otto risultati positivi consecutivi e l'obiettivo della promozione ancora possibile.

Attualmente, i campani puntano a raggiungere le prime due squadre del girone G, Paganese e Sorrento, che hanno dominato il campionato finora. La Casertana è distante solo tre punti dalla vetta della classifica, grazie alla vittoria nell'ultimo turno contro l'Arzachena e al pareggio della Paganese contro il Nola.

La squadra di Cangelosi ha ottenuto otto risultati utili consecutivi, di cui sette vittorie e un pareggio, dopo l'esonero di Luigi Panarelli nel dicembre scorso. L'attacco rossoblù è il più prolifico del girone, con 48 gol segnati in 28 partite.

Cangelosi sta portando grinta e spirito di sacrificio alla squadra, attraverso allenamenti resi famosi anche dall'attuale allenatore del Pescara. La Casertana ha raccolto finora 52 punti, tre in meno rispetto alle prime due squadre del girone. La promozione in Serie C è ancora possibile, e la squadra spera di continuare su questa strada di successi.