La notizia che i tifosi amaranto attendevano è finalmente arrivata: Federico Dionisi, l'attaccante che ha trascinato il Livorno alla storica promozione in Serie C, continuerà a vestire la maglia del club anche nella prossima stagione. Come riportato da Amaranta.it, dopo una serie di confronti, l'intesa definitiva per il rinnovo del contratto è stata raggiunta, siglando la permanenza di un pilastro fondamentale del progetto.

La conferma di Dionisi non è un semplice rinnovo, ma un chiaro segnale delle ambizioni del Livorno, che ha voluto trattenere il suo bomber e leader anche nella nuova categoria. La sua esperienza e il suo carisma saranno elementi cruciali per affrontare le sfide della Serie C.

Federico Dionisi, con il suo fiuto del gol e la sua capacità di trascinare la squadra, è stato il grande protagonista della cavalcata che ha riportato il Livorno tra i professionisti. La sua presenza in campo e la sua leadership fuori dal rettangolo verde sono state determinanti per creare un gruppo coeso e vincente.

L'ex attaccante di Ascoli e Ternana porta con sé un bagaglio di esperienza vastissimo, maturato in anni di militanza tra Serie B e Serie C. Questa profonda conoscenza delle categorie, unita alla sua inconfondibile abilità nel trovare la via della rete, lo rende un valore aggiunto inestimabile per la squadra di Mister Roberto Boscaglia.

Il fatto che Dionisi sarà al centro del progetto anche nella nuova categoria sottolinea la fiducia riposta in lui dalla società. La sua capacità di adattarsi a diversi contesti tattici e la sua fame di gol saranno fondamentali per permettere al Livorno di competere ad armi pari in Serie C e di raggiungere gli obiettivi prefissati.

I tifosi amaranto possono tirare un sospiro di sollievo e festeggiare la permanenza del loro bomber, pronti a sostenerlo con il consueto calore in questa nuova avventura tra i professionisti.

Sezione: Serie D / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 18:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print