Montevarchi, dove si giocheranno le prima gare in Serie C? Due le ipotesi

17.06.2021 14:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: valdarno24.it
Montevarchi, dove si giocheranno le prima gare in Serie C? Due le ipotesi

Per il Club Sportivo Aquila 1902 il premio più importante per la promozione in serie C sarà la ristrutturazione del "Brilli Peri", dato che il glorioso stadio comunale inizia a sentire il peso degli anni trascorsi.

Il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini ha annunciato che lunedì prossimo partiranno i lavori allo stadio comunale Brilli Peri: “Sono lavori importanti, che riguarderanno la parte strutturale delle tribune coperte e scoperte (che comunque manterranno la caratteristica architettura attuale), ma non solo. Oltre al milione e ottocentomila euro che avevamo stanziato, abbiamo deciso di investire ulteriori 400.000 euro per le torri faro e le poltroncine. L’auspicio è che i lavori si concludano a novembre”.

Questo pone il problema di dove disputare le prime gare di campionato.

Due le opzioni al momento disponibili: lo stadio “Città di Arezzo" (ha il vantaggio di essere facilmente raggiungibile dagli sportivi, anche se difficilmente gli ultrà della Curva Farolfi vorranno occupare gli spazi normalmente destinati ai loro principali avversari) e il “Mannucci” di Pontedera (senza problemi "morali" ma più difficilmente raggiungibile).