Il calciomercato della Novaromentin è partito con considerevole ritardo come del resto il progetto sportivo 2025-2026. Rapidamente però il riconfermato direttore sportivo Alessandro Bratto sta lavorando per recuperare ed assicurare al neo allenatore Marco Molluso al più presto una rosa completa sulla quale lavorare in vista del prossimo campionato di serie D.

A tal proposito c'è da registrare l'accordo con l'ala sinistra, classe 1999, Lorenzo Catania che arriva dall'esperienza ultima con il Sangiuliano City, club dal quale si è svincolato ad inizio mese per fine contratto.

Parliamo di un profilo che, stagione scorsa a parte, ha sempre giocato in serie C totalizzando 62 presenze, 7 reti e 3 assist. In D invece ha collezionato 24 presenze, 3 gol e 3 assist. Un giocatore, quindi, che in questa categoria ha dimostrato la sua importanza.

In carriera ha vestito già le maglie di Accademia Pavese, ACR Messina, Novara ed Olbia. Ora si trova già agli ordini di Molluso iniziando la preparazione con il resto del gruppo a disposizione dell'allenatore.

Sezione: Serie D / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 08:45
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print