La Vigor Senigallia rafforza il suo reparto offensivo con l'arrivo di Nicholas Caprari, un giovane attaccante classe 2006 che si unisce ufficialmente al club dopo un periodo di allenamento con i rossoblù. La sua firma è un'aggiunta significativa per la squadra, che accoglie un giocatore dal talento promettente e con già esperienza nel calcio professionistico.

Caprari, che ha compiuto 19 anni lo scorso luglio, ha dimostrato le sue capacità nella stagione 2024-2025, trascorsa con la maglia del Castelfidardo, squadra militante nello stesso campionato della Vigor Senigallia.

In quell'annata, il giovane attaccante ha totalizzato 34 presenze e messo a segno 5 gol, di cui 4 in campionato e uno in Coppa, proprio contro la sua nuova squadra. Un dato notevole per un esordiente nel mondo dei grandi. Le sue performance non sono passate inosservate, portandolo in estate a firmare per il Bra, un club di Serie C, dal quale si trasferisce ora alla Vigor.

Cresciuto calcisticamente tra Fano e Perugia, dopo i primi passi nei vivai della sua città natale, Ancona, Caprari è un giocatore agile e tecnico, noto per la sua abilità nel ricoprire i ruoli di seconda punta o trequartista. Le sue caratteristiche, unite ai "colpi di classe" che lo contraddistinguono, lo rendono un elemento interessante e imprevedibile in campo.

Dopo aver svolto le prime sessioni di allenamento sotto la guida di mister Magi e aver completato le procedure di tesseramento, Caprari è già a disposizione per la prossima partita della Vigor. I tifosi della Vigor Senigallia non vedono l'ora di ammirare le sue giocate e il suo contributo al Bianchelli, nella speranza che possa portare un'ulteriore spinta all'attacco rossoblù.

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 19:37
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print