La Pistoiese ha diramato un comunicato ufficiale per smentire in maniera categorica le recenti indiscrezioni di mercato che hanno interessato uno dei suoi tesserati. Le notizie riguardavano una presunta trattativa in corso tra un altro club di Serie D e un giocatore della Pistoiese. La società ha prontamente preso le distanze da tali voci, definendole prive di qualsiasi fondamento.

Il Direttore Sportivo Massimo Taibi è intervenuto personalmente per fare chiarezza sulla situazione. "Ribadiamo con forza che tutti i calciatori attualmente in rosa sono parte integrante del progetto tecnico della FC Pistoiese", ha dichiarato Taibi. "Le voci diffuse non trovano alcun riscontro nella realtà. Bertolo, come ogni suo compagno, è un elemento fondamentale della squadra e, di conseguenza, non è assolutamente sul mercato."

Con le sue parole, il dirigente ha voluto non solo tutelare l'assetto della squadra ma anche lanciare un appello a una maggiore correttezza nel mondo dell'informazione sportiva. "Nell’informazione ci vuole correttezza e veridicità", ha aggiunto Taibi, "invitiamo pertanto gli organi di stampa a riportare esclusivamente notizie verificate e attendibili".

Il comunicato e le dichiarazioni del Direttore Sportivo mirano a sedare ogni speculazione e a ribadire la solidità del progetto tecnico della Pistoiese, sottolineando che nessun giocatore della rosa attuale è in vendita.

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 20:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print