«Nel girone F ci sono Ostiamare e L'Aquila che sono ottime società che hanno un parco giocatori ottimo entrambe ed allenatori seri e preparati. In questo novero potrei inserire anche l'Ancona ma non conosco francamente la proprietà biancorossa. Diciamo che per me Ostiamare e L'Aquila, insieme all'Ancona, sono le squadre che lotteranno per vincere il campionato, sono club super organizzati e gente molto seria.

Nel girone G direi che Nocerina e Scafatese alla fine, salvo sorprese, saranno davanti a tutte e si contenderanno il primo posto. Giocare poi nel napoletano non è mai facile, soprattutto a Nocera, dove hanno fatto calcio vero, davanti a quel pubblico non è semplice. Sono società che hanno voglia di tornare tra i professionisti e quindi sarà una bella lotta. La stessa Scafatese ha costruito un organico di un'altra categoria».

Queste le parole del direttore sportivo Maurizio Manfra, rilasciate in settimana a NotiziarioCalcio.com. Per leggere l'intervista completa basta cliccare su questo link https://tinyurl.com/227deyvj.

 

Sezione: Serie D / Data: Sab 11 ottobre 2025 alle 22:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print