Ostiamare, mister Perrotti: «Non abbiamo ancora fatto nulla»

18.09.2023 23:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Ostiamare, mister Perrotti: «Non abbiamo ancora fatto nulla»

Mister Perrotti si gode lo splendido successo dei suoi in casa del Trastevere e commenta così l’ottima prova dei biancoviola:

“Sono contento, per la vittoria ovviamente ma soprattutto perché ho un gruppo in cui vedo che chiunque entra in campo è sempre pronto a dare il massimo. So di poter contare su dei ragazzi intelligenti oltre che su dei giocatori forti, in loro sto vedendo la mentalità giusta e questo mi fa bene sperare per il futuro. Ci tengo però a sottolineare che non abbiamo ancora fatto nulla, la strada è ancora lunga però ad oggi siamo sicuramente soddisfatti di quanto fatto fin qui”.

In chiusura il tecnico biancoviola parla poi della settimana che porterà alla sfida contro la Nocerina: “Siamo solo all’inizio del campionato, è ancora presto anche se siamo consapevoli che andremo ad affrontare una squadra forte. La Nocerina ha qualità ed è attrezzata per vincere il campionato ma siamo consapevoli di essere una buona squadra anche noi che però dovrà dimostrare le proprie capacità sul campo ogni domenica, con attenzione e concentrazione. Sarà una gara tosta ma l’affrontiamo con lo spirito e l’entusiasmo giusti che non ci devono far rilassare ma anzi darci una spinta in più per continuare a lavorare senza rilassarci”.