Il calciomercato continua a regalare emozioni e, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, la Palmese sarebbe a un passo da un colpo importante per il proprio attacco. Si tratta di Luis Galesio, attaccante argentino classe 1993, la cui trattativa per vestire la maglia rossonera sembrerebbe in fase molto avanzata.

L'arrivo di Galesio rappresenterebbe un rinforzo significativo per il reparto offensivo della Palmese, portando in dote non solo il suo indubbio fiuto per il gol, ma anche un carisma e un'esperienza maturati in diverse piazze italiane. L'attaccante argentino vanta un curriculum di tutto rispetto nel calcio del nostro Paese, avendo già militato in formazioni come il Matese, il Città di Messina e il Teramo.

Queste esperienze pregresse suggeriscono un potenziale apporto notevole in termini di realizzazioni e leadership, elementi che potrebbero fare la differenza nella prossima stagione. La sua conoscenza del calcio italiano e la capacità di adattarsi a contesti differenti lo rendono un profilo particolarmente interessante per la Palmese, che sembra voler puntare su un giocatore già testato e con un impatto immediato.

I tifosi rossoneri attendono con ansia l'ufficialità di questa operazione di mercato, che promette di dare un nuovo volto all'attacco e accendere l'entusiasmo in vista dei prossimi impegni. L'eventuale arrivo di Luis Galesio confermerebbe la volontà della Palmese di allestire una rosa competitiva, con l'obiettivo di raggiungere traguardi importanti.

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 06:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print