Ivano La Cagnina, presidente della Sancataldese, rilascia le seguenti dichiarazioni dopo il pareggio maturato contro il Catania allo stadio “Valentino Mazzola”:
“Ringrazio in primis tutti i tifosi del Catania che hanno reso questa partita una festa venendo qui a San Cataldo con grande senso di civiltà, sono stati encomiabili, la Gradinata era strapiena. Sottolineo anche il grande pubblico sancataldese che non ha polemizzato, comprendendo la decisione – dettata anche dalle direttive della Questura – di concedere la Gradinata ai tifosi rossazzurri. Ringrazio le forze di polizia per l’organizzazione dell’evento, i ragazzi del Commando ultras che sono stati spettacolari anche loro con le coreografie ed il sostegno assicurato pur essendo, anche in termini di tifo, Davide contro Golia”.
“Faccio un in bocca al lupo al Catania, ma penso che non avrà problemi a vincere il campionato perchè ha dimostrato di essere già pronto per palcoscenici più importanti come squadra e pubblico. Avevo detto che non sarebbe stato facile per il Catania perchè siamo in forma, ci difendiamo bene e contro questi avversari ci esaltiamo un pò. E’ andata bene, peccato per il gol perchè potevamo essere più attenti ma la fortuna ci aveva aiutato con due traverse”.
“La difesa è stata perfetta come in Coppa. Grande lavoro di Maltese, Calabrese, Oppizzi e tutti i ragazzi della linea difensiva. C’è stato un grande gioco corale. Con il massimo rispetto per il Catania, che è una potenza, non ho visto un tiro in porta da parte loro e questo vuol dire tanto. Non abbiamo mai avuto grandi difficoltà nella gestione della gara. Hanno lavorato bene anche i nostri attaccanti, Tuccio grande sacrificio, Zerbo spettacolare, bene il centrocampo, partita intensa da parte di tutti, la difesa ha retto bene contro un attacco micidiale”.
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 15:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone I: c'è sempre Micoli al comando
- 14:55 Fermana, colpo in difesa: arriva il centrale ex Chievo, ecco chi firmerà oggi!
- 14:45 Ravenna, Marchionni non ci sta: «Siamo caduti nelle loro provocazioni, non abbiamo giocato a calcio»
- 14:35 ufficialeTaranto, Alviero si trasferisce nel girone H di Serie D
- 14:30 Bellazzini sul mercato e i problemi in attacco: «Non basta un giocatore, il meccanismo deve essere più preciso»
- 14:24 Giugliano: dopo le voci sull'addio del mister, la società rompe il silenzio
- 14:18 ufficialeIschia, rinnovo di contratto per mister Corino
- 14:15 Scomparsa Rimini, Alberici durissimo: «La liquidazione volontaria ha ucciso il club. Si ripartirà dall'Eccellenza»
- 14:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone H: un trio in testa a quota 7
- 13:45 L'impresa della Vis Pesaro, Stellone non ha dubbi: «Contro la capolista non si sono visti i 20 punti di distacco»
- 13:30 Calciomercato, sfida a due per il 2006 del Savoia: il futuro di Rioda è in bilico
- 13:15 Crotone, Longo avverte tutti: «Con la sola competenza non si vince, ci serve rabbia»
- 13:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone G: Lorusso a 13 reti in solitaria, Ingretolli e Roberti a 10
- 12:45 Casertana, mister Coppitelli: «Non mi immaginavo una classifica così, ma il bello deve ancora venire»
- 12:30 Un club di Serie D ha già rinnovato il contratto del mister per la prossima stagione
- 12:20 Dierna-Grosseto, è finita: il difensore riparte dalla Viterbese, futuro da dirigente?
- 12:15 «Se a qualcuno dà fastidio l'Arezzo lassù, ce lo dicano chiaramente»: lo sfogo di Guglielmo Manzo
- 12:05 Picerno, colpo dall'Avellino? Sondaggio per un top di centrocampo
- 12:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone F: sul podio sempre Di Renzo prima di Sparacello e Infantino
- 11:50 Avellino, non solo acquisti: pronto il piano per sfoltire la rosa, chi resta e chi va
- 11:45 ufficialeInfortunio Mariani, il verdetto sospiro di sollievo per la Vis Pesaro
- 11:40 L'Aquila: blindata la porta con un arrivo dal girone G, l'accordo è totale
- 11:35 Gubbio: Di Carlo rischia il posto, ecco chi potrebbe sostituirlo subito
- 11:30 Ancora un rinforzo del Saronno: esperienza e qualità per il centrocampo
- 11:20 Colpo di scena a Terni: scalata al club e contratti "fantasma", i dettagli dell'esposto
- 11:15 Rumors dalla Serie B per il portiere di una capolista di D
- 11:10 Sora, ci siamo: ecco chi sarà il nuovo allenatore
- 11:05 Il Giugliano non sterza e Capuano è già a rischio esonero
- 11:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone E: Marzierli ha staccato tutti
- 10:55 ufficialeDoppio addio annunciato dall'Union Clodiense
- 10:45 Caso Bartolomei, tegola Perugia? Tutta la verità sulle condizioni del centrocampista
- 10:30 Colpo di mercato per la Vianese: arriva un trequartista ex Sampdoria
- 10:15 Varese e Pro Sesto sulle tracce di un 32enne centrocampista
- 10:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone D: Brighenti sale in doppia cifra
- 09:45 Avellino, Biasci guarda avanti dopo Catanzaro: «Col Palermo serve coraggio»
- 09:35 San Donato Tavarnelle: arriva un 23enne attaccante ex Terracina
- 09:30 Leonzio, colpo in attacco: arriva un bomber da doppia cifra
- 09:15 Progresso, occhio: due club si fiondando su Calabrese, i dettagli
- 09:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone C: Scotto ha già fatto 13
- 08:50 Caos o stabilità? La Pergolettese rompe il silenzio sul futuro della dirigenza
- 08:45 Vicari recupera dalla febbre: il capitano del Bari torna ad allenarsi con il gruppo
- 08:30 Il Saronno rinforza la mediana: arriva un centrocampista dalla Serie D
- 08:15 Arezzo, Manzo tuona contro l'arbitraggio: «Basta essere trattati come l'ultima ruota del carro»
- 08:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone B: Bonseri, Chessa e Gningue restano al comando
- 07:45 Trodica: piace un centrocampista che sta giocando in D
- 07:15 Davide Gaetani al centro di numerose voci di mercato
- 07:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone A: Buongiorno e Scalzi restano in scia del battistrada
- 06:45 Agustin Borda verso la D? Il 25enne già in doppia cifra in Eccellenza
- 06:30 Siena, Bellazzini disarmato dopo il ko: «Prestazione figlia della situazione emotiva, preso gol al primo tiro in porta»
- 01:00 Roccaspinalveti, Harouf: «Prestazione importante, fiducia alta»