Torna a far sentire la propria voce il presidente della Sarnese, Francesco Origo. Lo fa a margine del match di ieri allo Squitieri, finito in parità contro il Francavilla. “Siamo giunti all’ultima gara casalinga ed è la giusta occasione per fare bilanci. Prima di tutto mi sento di dire che noi siamo una sorta di società al contrario, perché investiamo sui giovani cercando di valorizzarli nel migliore dei modi. E’ stata la nostra impostazione sin da quando abbiamo rilevato la società e lo sarà anche nel futuro. A tal proposito, ribadisco che Gianluca Esposito sarà l’allenatore della prima squadra anche nel prossimo campionato. Quello che vorremo per la prossima stagione è che la prima squadra sia il corollario dell’intero settore giovanile, sul quale investiremo tutto il nostro tempo e le nostre risorse. Un’ultima nota la rivolgo ai nostri tifosi, ai pochi e affezionati che ci hanno seguito anche in trasferta e a quelli che si sono innamorati per un attimo per poi seguirci a sprazzi durante la stagione. Una media di ottanta spettatori paganti a partita non ci soddisfa ma ci esorta ad andare avanti per cercare di cambiare questa tendenza. Colgo l’occasione, infine, per annunciare che Pasquale Ottobre sarà il nostro prossimo direttore sportivo pur mantenendo il proprio impegno nel settore giovanile".
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 15:00 «Inutile mettere quattro punte se mancano i movimenti»: Lucarelli spiega la mossa Rizq e striglia la squadra
- 14:45 Foggia, Pazienza si gode i tre punti ma avverte: «Dobbiamo gestire meglio il vantaggio e il possesso palla»
- 14:40 Campionato d'Eccellenza: le attuali capoliste di tutte le regioni d'Italia. Cinque hanno festeggiato la D
- 14:30 Treviso in crisi? Parla Gorini: «Regaliamo gol per confusione mentale, ora serve l'orgoglio dei dieci punti»
- 14:23 ufficialeC'è un nuovo rinforzo annunciato dal Calvi Noale
- 14:15 Samb, Boscaglia non ci sta: «In area su Pezzola era fallo, la FVS va usata meglio»
- 14:07 Ischia: ecco chi sarà il nuovo allenatore degli isolani
- 14:00 «Fino al rigore c'era equilibrio, poi ci siamo fatti male da soli»: Franzini analizza il tracollo contro il Lentigione
- 13:45 Reggina, mister Torrisi: «Abbiamo fatto una rincorsa incredibile, i numeri non lasciano spazio a equivoci»
- 13:30 Pianese, Birindelli non ha dubbi: «Chi scende in campo dà l'anima nonostante l'emergenza»
- 13:15 Gravina, Ragno esulta: «Espugnare Manfredonia è un'impresa, fatto un passo gigante»
- 13:00 Olbia, Livieri scosso dopo il derby: «Il Monastir ha giocato per la vita, noi non siamo stati all'altezza»
- 12:45 Vis Pesaro, Stellone ammette: «Il Perugia ha meritato, siamo stati poco efficaci»
- 12:30 Fidelis Andria, Catalano avvisa: «Giocare col peso del risultato è un fardello troppo forte»
- 12:15 Chieti, Del Zotti senza filtri: «Non siamo di primo livello, ma viviamo per gli applausi della curva»
- 12:00 Trapani, mister Aronica: «Siamo rimasti isolati dalle vicende extra calcistiche, ma potevamo fare molto meglio»
- 11:45 «Con il Monastir va tutto bene, siamo alla finalizzazione»: Romi Fuke allo scoperto prima del derby
- 11:30 Martina, mister Laterza: «Voglio una squadra sempre propositiva ed entusiasta, i ragazzi hanno mostrato una forza incredibile»
- 11:15 Team Altamura, il ds Lauriola: «Abbiamo vinto soffrendo contro un grande Siracusa, i ragazzi sono stati eroici»
- 11:00 Varese, mister Ciceri: «Siamo stati bravi a non scivolare come a Gozzano, ora testa alla Valenzana»
- 10:45 Crotone, mister Longo: «Giocare bene non significa sempre vincere, siamo stati bravi a non scomporci»
- 10:30 Ligorna, l'attacco del presidente Saracco: «Non vedevo un rosso segnalato dall'assistente da anni, ha condizionato la gara»
- 10:15 Cosenza, mister Buscè: «Siamo stati fortunati a non subire il raddoppio, se vieni a Benevento e fai lo spavaldo passi una brutta giornata»
- 10:00 Siena, mister Voria: «Soffriamo la mancanza di fisicità, ma abbiamo saputo vincere una partita sporca»
- 09:45 Union Brescia, Corini: «Abbiamo giocato una partita di personalità, il secondo posto è fondamentale»
- 09:30 Paganese, mister Novelli: «Siamo stati troppo frenetici, se non hai serenità non riesci a leggere gli spazi»
- 09:15 Benevento, Floro Flores attacca: «Se accade l'imponderabile, il calcio è malato»
- 09:00 Barletta, Paci: «Vittoria complessa, non guardiamo gli altri e spingiamo sull'acceleratore»
- 08:45 Boreale-Bisceglie: scatta la caccia al biglietto, ecco come seguire i nerazzurri a Roma
- 08:30 «È stata la vittoria del cuore, tre punti pesantissimi»: Marco Pomante esalta il suo Teramo
- 08:15 «Entrare nel cuore dei tifosi mi riempie d’orgoglio, il mio futuro? Non mi vedo lontano da Vicenza»: Fabio Gallo rompe il silenzio dopo il trionfo
- 08:00 Pistoiese, l'autocritica di Lucarelli: «Non era un problema di energie ma di approccio, non si può regalare un tempo così»
- 07:45 Foggia, Pazienza non si accontenta: «Successo dei ragazzi, ma non dobbiamo sentirci del tutto soddisfatti»
- 07:30 «È un problema di testa, gli ultimi passi sono i più difficili»: Gorini scuote il Treviso dopo il tonfo interno
- 07:15 Cessione clinica, si riapre lo spiraglio: la verità sul futuro della Ternana
- 07:00 Piacenza, Franzini non ci sta: «Sconfitta decisa da errori clamorosi, ma capisco la rabbia dei tifosi: siamo delusi come loro»
- 06:45 Reggina, mister Torrisi: «Vittoria pesante contro un avversario di valore, ora i tifosi siano orgogliosi di noi»
- 06:30 Serie D senza respiro: in settimana si gioca il classico turno prepasquale
- 00:30 Pari casalingo senza reti dell'Arcetana contro l'Atletic Cdr Mutina
- 00:15 Roma City torna al successo: Petraglia regala tre punti d'oro contro la Sporting Nuova Florida
- 00:00 Caronnese, festa pre-pasquale: Ghibellini e Di Quinzio stendono l'Arcellasco
- 23:45 Pinna decide il derby: il Monastir batte l'Olbia 1-0
- 23:30 Castellanzese battuta in casa: lo Scanzorosciate espugna il "Provasi" per 2-1
- 23:15 Derby salvezza alla Virtus Francavilla: Mauriello stende il Nardò e rilancia i biancazzurri
- 23:00 Nuova Sondrio bloccato sul pari contro la Virtus CiseranoBergamo. I play-out si allontanano
- 22:45 Guerriero fa esplodere il Fadini: il Giulianova abbatte il muro dell'Atletico Ascoli
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 34° turno delle 20:30
- 22:25 Messina, incubo senza fine: Roseti non basta e la Gelbison ribalta il Franco Scoglio
- 22:15 Il muro di Pompei non crolla: Corvino ci prova in ogni modo ma sbatte contro un super D'Agostino
- 22:00 Prato stellare: dominio assoluto a Ghivizzano e quinto posto in solitaria