La Serie D si prepara a un mercoledì di recuperi per rimettersi in pari con il calendario. Il 17 settembre, infatti, due partite della prima giornata, rinviate a causa degli impegni delle nazionali, verranno finalmente disputate, richiamando l'attenzione su due gironi distinti del campionato.

Nel Girone B, il Milan Under 23 scenderà in campo contro il Leon. Per la giovane formazione rossonera, questa è l'occasione di esordire in casa e di misurarsi con un avversario che promette di essere un banco di prova significativo in questa fase iniziale del torneo. La gara è attesa con particolare interesse dagli addetti ai lavori e dai tifosi, curiosi di vedere all'opera i giovani talenti del Milan.

Contemporaneamente, nel Girone F, andrà in scena l'incontro tra San Marino e Termoli. Entrambe le squadre avranno l'opportunità di avviare il proprio percorso in campionato, cercando di conquistare i primi punti stagionali. Il match si preannuncia come un test cruciale per capire le ambizioni e lo stato di forma delle due contendenti in questo avvio di stagione.

Entrambe le sfide sono fondamentali per completare il quadro della prima giornata e per permettere a tutti i club di avere lo stesso numero di partite giocate. 

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 06:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print