Gianmarco De Crescenzo è un centrocampista italiano di 22 anni, nato a Gaeta, attualmente svincolato dopo l'esperienza con l'Ostiamare. Con un'altezza di 1,73 metri e un piede sinistro, il giocatore ricopre principalmente il ruolo di centrocampista, ma può essere impiegato anche come terzino sinistro e trequartista.

La sua carriera è stata caratterizzata da esperienze in Serie D. Le statistiche disponibili mostrano che ha giocato per Ostiamare e Aprilia. L'Ostiamare è la squadra con cui ha avuto la maggiore presenza, totalizzando 76 presenze e segnando un gol.

In totale, ha collezionato 107 presenze tra campionato e Coppa Italia, con 3 gol segnati. Ha ricoperto principalmente i ruoli di centrocampista (42 presenze), trequartista (20 presenze) e terzino sinistro (18 presenze).

Nelle ultime stagioni, ha militato in Serie D con Ostiamare e Aprilia. Nella stagione 2024-2025 ha giocato 16 partite in Serie D - E con l'Ostiamare, segnando 3 gol. I dati indicano inoltre che ha fatto parte della Rappresentativa Serie D nella stagione 2021-2022. Attualmente, il giocatore, con una valutazione di mercato di 50 mila euro, è un profilo disponibile sul mercato dei calciatori svincolati.

Sezione: Serie D / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 22:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print