Raffaele D'Orsi, difensore centrale italiano, si trova attualmente nello stato di svincolato. Dopo aver giocato la sua ultima stagione con la squadra Palmese, è ufficialmente disponibile sul mercato dal 1° luglio 2025. Il suo valore di mercato, aggiornato a metà maggio, è di 50 mila euro.

Nato a Sarno il 17 agosto 1991, D'Orsi è un difensore centrale con il piede destro e un'altezza di 1,89 metri. Nel corso della sua carriera, ha accumulato un notevole numero di presenze tra Serie D e campionati professionistici. Le sue statistiche mostrano un totale di 310 presenze e 17 gol.

Il suo percorso calcistico include numerose squadre. Le sue maggiori presenze le ha registrate con il Gelbison (56 presenze e 5 gol), seguito da Nola (42 presenze, 7 gol), Pavia (35 presenze), Palmese (29 presenze, 1 gol) e Gravina (27 presenze, 2 gol).

Il difensore ha giocato in diverse categorie, con la maggior parte delle presenze in Serie D (136 presenze, 15 gol). Ha anche militato in Serie C, Serie D, Lega Pro e Coppa Italia. Nelle ultime stagioni, ha vestito le maglie di Palmese, Nola, Foggia, Cavenese, Flaminia, Martina Franca, SPAL, Campolasso, Fidelis Andria, Francavilla, Angri e Catanzaro.

Tra le stagioni 2024/25 e 2023/24, ha giocato in Serie D con Palmese e Gelbison. Nelle stagioni precedenti, ha giocato con Nola, Foggia e Gravina, collezionando un alto numero di presenze e gol.

Raffaele D'Orsi è ora disponibile sul mercato per una nuova sfida.

Sezione: Serie D / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 09:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print