Brutte notizie giungono dal quartier generale del Forlì in merito alle condizioni fisiche del difensore Filippo Ercolani. Il club ha comunicato l'esito degli accertamenti medici a cui il calciatore si è dovuto sottoporre in seguito a un infortunio occorsogli nei giorni scorsi durante una sessione di allenamento.

Gli esami strumentali, purtroppo, hanno evidenziato una diagnosi severa: Filippo Ercolani ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L'infortunio pone fine alla sua attività agonistica a breve termine. Il giovane difensore dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico che verrà pianificato ed eseguito nei prossimi giorni. Soltanto dopo l'operazione, i medici saranno in grado di effettuare una valutazione più precisa e stabilire i tempi di recupero necessari per il suo rientro in campo.

Nonostante la gravità dell'infortunio, l'intera società del Forlì FC esprime il proprio sostegno al difensore, in attesa di rivederlo presto sul terreno di gioco. Si prospetta, dunque, un periodo di riabilitazione lungo e impegnativo per Ercolani, che dovrà affrontare con tenacia la fase successiva all'operazione per tornare a disposizione della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 08:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print