Trento alla sfida Clodiense: è match salvezza

23.03.2019 23:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Trento alla sfida Clodiense: è match salvezza

Dopo la vittoria ottenuta nel derby contro il Levico Terme, il Trento torna allo stadio “Briamasco” per un’altra sfida importantissima in chiave salvezza.

Domenica (ore 14.30) i gialloblù affronteranno la Clodiense Chioggia, formazione che in classifica precede di quattro lunghezze la compagine del capoluogo e occupa la terzultima posizione. Gli aquilotti, nel match valevole per la 28esima giornata (11esima di ritorno) del girone C del campionato di serie D, vanno a caccia dei tre punti per accorciare ulteriormente le distanze dalla zona playout. In casa, sino a questo momento, il Trento ha conquistato 12 punti per effetto dei successi ottenuti contro Levico Terme e Cjarlins Muzane e dei pareggi conseguiti contro Este, Union Feltre, Montebelluna, Campodarsego, Chions e Adriese. In trasferta la Clodiense Chioggia ha invece raccolto 9 punti (vittorie contro Cjarlins Muzane e San Giorgio e pareggi contro Sandonà, Cartigliano e Delta Porto Tolle).
Dirigerà l’incontro William Villa della sezione di Rimini, coadiuvato da Luca Noè Marseglia di Milano e Manuel Marchese di Pavia.