Il Budoni si assicura un nuovo, promettente portiere per la prossima stagione. L'annuncio ufficiale del club ha accolto con entusiasmo l'arrivo di Domiziano Tirelli, un giovane estremo difensore che promette di portare istinto e tecnica tra i pali biancazzurri.

Nato a Cagliari nel 2006, Tirelli ha mosso i primi passi nel settore giovanile della sua città natale, per poi esordire in Eccellenza già a 15 anni con la maglia del Quartu Sant’Elena. La sua carriera ha poi preso una piega importante con l'acquisto da parte del Catania. Da lì, un prestito all'Atletico Uri gli ha permesso di maturare un'esperienza significativa in Serie D, dove ha giocato 31 partite e mantenuto la porta inviolata in ben 10 occasioni.

Il talento di Tirelli non è passato inosservato: nella stagione 2023/2024 ha partecipato alla Viareggio Cup con la rappresentativa della Serie D e ha ricevuto un importante riconoscimento dal Corriere dello Sport, che lo ha premiato come miglior giovane della Lega Nazionale Dilettanti. Dopo aver militato in piazze storiche della Toscana come Siena e Livorno, Domiziano Tirelli arriva a Budoni con l'obiettivo di scrivere un nuovo e importante capitolo della sua carriera sportiva.

Sezione: Serie D / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 10:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print