La Real Normanna ha annunciato un nuovo e significativo innesto per il proprio organico. Si tratta del centrocampista Domenico Russo, un ritorno importante per la società che si assicura un giocatore giovane ma con un curriculum già di tutto rispetto.

Nato a San Giorgio a Cremano il 26 ottobre 2001, Russo torna a calcare il campo del "Bisceglia" per essere nuovamente un protagonista della squadra granata.

Il calciatore è cresciuto nelle giovanili di club professionistici come il Benevento e l'Avellino, con quest'ultima squadra si è messo in mostra in particolare nella categoria Berretti. La sua carriera lo ha portato a dimostrare fin da subito doti tecniche e una spiccata personalità, qualità confermate anche nell'ultima stagione con la maglia del Savoia.

L'arrivo di Russo è un'aggiunta strategica per il centrocampo della Real Normanna. Le sue caratteristiche, infatti, promettono di portare al reparto equilibrio, corsa e talento, elementi fondamentali per il progetto tecnico della squadra. La società ha dato il benvenuto ufficiale al giocatore, esprimendo entusiasmo per il suo rientro nella famiglia granata.

Sezione: Serie D / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 15:18
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print