La Vigor Senigallia ha impresso un'accelerazione decisa al mercato, mettendo a segno un colpo importante per potenziare il centrocampo. Il club ha annunciato l'ingaggio dell’argentino Tomas Grandis, un mediano di esperienza che si unisce immediatamente alla squadra, nonostante le voci che lo davano ormai ad un passo dal Giulianova.

Un trentenne giramondo con esperienza italiana

Tomas Grandis, classe 1995, è nato a Oliva, in Argentina, ma vanta una lunga e significativa carriera maturata sul territorio italiano, attraversando diverse piazze calcistiche.

Il mediano trentenne arriva a Senigallia dopo l'ultima esperienza con la maglia del Chieti. Nel suo curriculum spiccano le militanze in diversi club, tra cui Francavilla, Corato, Vastogirardi, Luparense, Campobasso e Nocerina. Questo background variegato lo rende un elemento duttile e prezioso, capace di affrontare diverse realtà e pressioni agonistiche.

Subito in campo: debutto imminente contro il Castelfidardo

L'integrazione di Grandis nell'organico sarà immediata. Il centrocampista è infatti già a disposizione di mister Aldo Clementi e risulta convocabile per la prossima gara di campionato.

Il suo debutto potrebbe avvenire già domenica, nell'incontro casalingo contro il Castelfidardo, in programma alle ore 15:00 presso lo Stadio Bianchelli. L'argentino, la cui prossima tappa della carriera fa rima con Senigallia, è atteso in città nelle prossime ore per dare il via ufficiale alla sua avventura con la Vigor.

Sezione: Serie D / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 18:37
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print