Il Foligno ha messo a segno un interessante rinforzo in attacco, annunciando l'ingaggio di Riccardo Mancini. Il giovane calciatore, classe 2007, è ufficialmente un nuovo elemento della rosa a disposizione del club.

Mancini è un profilo che conosce bene l'ambiente, essendo cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Sportella Marini. Dopo le prime esperienze formative, l'attaccante ha trascorso un periodo di tre stagioni militando tra le fila del Gubbio, dove ha avuto anche l'opportunità di calcare il campo con la prima squadra.

Con il suo ritorno in biancazzurro, Riccardo Mancini è chiamato a mettere a disposizione il suo talento e la sua freschezza per arricchire il reparto offensivo della squadra. La società ha comunicato che il giovane è già da oggi a completa disposizione di Mister Manni, pronto per integrarsi nel gruppo e contribuire agli obiettivi stagionali.

L'arrivo di Mancini ha già scaldato gli animi dei sostenitori, che non vedono l'ora di rivedere il prodotto del vivaio in azione. L'entusiasmo è palpabile tra i tifosi, pronti a gridare il suo nome dagli spalti del Blasone.

"Bentornato Riccardo," è l'augurio lanciato dal club al giovane attaccante, con l'aspettativa di una stagione ricca di soddisfazioni.

Sezione: Serie D / Data: Mer 12 novembre 2025 alle 15:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print