Un capitolo si chiude per l'attaccante classe '96. Il Prato ha comunicato ufficialmente la rescissione consensuale del contratto con l'attaccante Riccardo Moreo.

Arrivato a metà della scorsa stagione, in dicembre 2023, dopo una prima parte di campionato disputata con la Pro Sesto, Moreo non è riuscito a trovare la continuità sperata in maglia biancazzurra.

In questa prima parte della stagione 2024/2025, Moreo ha collezionato dodici presenze nel campionato di Serie D, girone D, senza però riuscire a incidere in zona gol. Tuttavia, guardando al bilancio complessivo della sua esperienza a Prato, è doveroso ricordare le cinque reti messe a segno nella parte finale della scorsa stagione, che hanno contribuito in maniera decisiva alla salvezza della squadra.

L'AC Prato ha voluto ringraziare pubblicamente Riccardo Moreo per l'impegno profuso con la maglia biancazzurra. Nonostante i risultati non sempre positivi, il calciatore ha sempre dimostrato grande professionalità e attaccamento alla maglia.

Sezione: Serie D / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 15:17
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print