Una notizia che farà esultare i sostenitori senesi: il Siena ha annunciato con grande soddisfazione la conferma di Daniele Cavallari, il roccioso difensore centrale classe 1998, che continuerà a indossare la maglia bianconera anche per la stagione sportiva 2025/2026. Un tassello fondamentale per la retroguardia che prosegue il suo percorso con la squadra toscana.

Per Cavallari, la prossima sarà la sua terza stagione consecutiva a Siena, a testimonianza di un legame solido e di un rendimento costantemente all'altezza delle aspettative. Il suo apporto è stato determinante, in particolare durante la trionfale cavalcata che ha portato alla vittoria del campionato di Eccellenza 2023/2024, un'annata che lo ha visto protagonista con 28 presenze e 2 reti all'attivo. Anche nell'ultima stagione, il difensore ha ribadito la sua importanza, collezionando ben 27 presenze e confermandosi uno dei punti fermi inamovibili della difesa bianconera.

La sua presenza è sinonimo di affidabilità e solidità. Daniele continuerà a essere una pedina insostituibile nel "muro difensivo" guidato da mister Bellazzini, al quale porterà la sua consueta grinta e l'esperienza accumulata sul campo. La sua capacità di leggere le situazioni di gioco e la sua fisicità lo rendono un baluardo prezioso per la squadra.

Da parte di tutto il club bianconero, l'augurio è quello di un "in bocca al lupo" per una stagione ricca di successi, in cui Cavallari potrà continuare a mettere a disposizione le sue qualità al servizio del Siena FC. La sua conferma è un chiaro segnale della volontà della società di dare continuità a un progetto tecnico vincente, puntando su giocatori che hanno dimostrato attaccamento alla maglia e valore sul campo.

Sezione: Serie D / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 11:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print