Il Villarreal è tra le squadre più interessate al futuro di Alex Berenguer, trequartista dell'Athletic Bilbao, reduce da una stagione straordinaria. Anche l'Osasuna ha mostrato interesse per il giocatore, ma il suo elevato ingaggio ha scoraggiato i Rojillos. Secondo El Correo, Berenguer è finito anche nel mirino del Siviglia, che sta cercando nuovi talenti per la prevista rifondazione della squadra andalusa.

Interesse da Premier League e Italia

Oltre alle squadre spagnole, Berenguer ha suscitato l'interesse di vari club della Premier League e della Serie A. In Inghilterra, Brentford, Crystal Palace, Leicester e Wolverhampton sono tra le squadre che lo stanno seguendo da vicino. In Italia, il Torino è interessato a riportare il giocatore nel proprio campionato. Ricordiamo che l'Athletic Bilbao aveva acquistato Berenguer dal Torino nel 2020 per 10 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus.

Un futuro incerto ma promettente

Con diverse offerte sul tavolo, il futuro di Alex Berenguer sembra promettente e aperto a molte possibilità. Sarà interessante vedere quale squadra riuscirà a convincere il talentuoso trequartista a unirsi al proprio progetto.

Sezione: Serie A / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 21:45
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print