Una notizia inattesa scuote l'ambiente della Sarnese: la società ha annunciato un cambio di guida tecnica, sollevando Carmine Parlato dall'incarico di allenatore della prima squadra.

La decisione, comunicata ufficialmente dal club, chiude il capitolo che vedeva Mister Parlato alla guida della formazione campana. La Sarnese ha voluto esprimere il proprio ringraziamento al tecnico per l'impegno e il lavoro svolto sulla panchina granata, augurandogli il miglior successo per le sue future esperienze, sia a livello personale che professionale.

Arriva un nome d'esperienza per la successione

Contemporaneamente, il club ha svelato l'identità del nuovo responsabile tecnico, puntando su un profilo di grande esperienza nel calcio meridionale: il ruolo di allenatore della prima squadra è stato affidato a Salvatore Campilongo.

Mister Campilongo è un volto noto e rispettato, il cui curriculum vanta numerose e significative panchine tra la Serie C e la Serie D. La sua carriera si è sviluppata principalmente in piazze calde e ambiziose del Sud Italia, dove ha saputo dimostrare le sue qualità, guidando squadre di blasone. Tra le sue esperienze più rilevanti, si annoverano infatti club come Casertana, Cavese, Avellino, Savoia e Nocerina.

Con l'arrivo di Campilongo, la Sarnese 1926 manifesta la volontà di dare una svolta e infondere nuovo slancio alla squadra, affidandosi a un tecnico che conosce a fondo le dinamiche e le sfide dei campionati interregionali.

Sezione: Serie D / Data: Mer 12 novembre 2025 alle 15:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print