ufficiale

Triplo annuncio di mercato del Progresso

13.06.2024 11:55 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Triplo annuncio di mercato del Progresso

Triplo annuncio di mercato del Progresso. Il club rossoblù, infatti, ha reso noto l'arrivo di tre calciatori che faranno parte della rosa che affronterà il campionato di Serie D 2024-2025: parliamo di Federico Roccia, Federico Bellisi e Gabriele Catozzo. Di seguito le tre note della società:

FEDERICO ROCCIA Portiere Classe 2002 approda a Castelmaggiore! Il DS Bandiera ha trovato l’accordo con Federico Roccia che nella passata stagione si è distinto in maniera importante nel campionato di Eccellenza Emilia Romagna girone A tanto da convincere la fitta rete di osservatori della Cantera Rossoblu! Federico, atleta strutturato e mentalizzato ha importanti qualità tecniche e fisiche ed al Mister dei portieri di casa Simone Maretti spetterà il compito di farlo crescere ulteriormente per essere pronto ad affrontare il prossimo Campionato di Serie D.

Il giovane Centrocampista Federico Bellisi scuola Bologna Classe 2005 è un nuovo calciatore del Progresso! il ragazzo era già stato vicino alla società Felsinee nella passata stagione ma l’affare non andò in porto! Ciò che non si è realizzato nella passata stagione si concretizza per quella ormai le porte! Nella foto di rito con la Team Manager Rosso blu!

Nuovo innesto nella rosa a disposizione di Mister Marchini, si tratta di Gabriele Catozzo classe 2004 Jolly di centrocampo. Giocatore molto duttile capace di adattarsi in diverse posizioni! Un grosso in bocca al lupo a Lele!