ufficiale

Un altro allenatore confermato in serie D

03.06.2023 15:51 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Un altro allenatore confermato in serie D

La Flaminia Calcio Civita Castellana comunica che il rapporto sportivo con l’allenatore della Prima Squadra (Serie D) Federico Nofri proseguirà anche nella stagione 2023/2024. Una scelta da parte della società di via Minio nel segno  della continuità del progetto avviato nella scorsa stagione conclusasi con il quinto posto, miglior risultato sportivo del calcio civitonico degli ultimi settanta cinque anni.

"Per dare continuità al progetto era importante la conferma di Nofri – dice il presidente Francesco Bravini -, sono quindi felice che anche lui abbia accettato di proseguire con noi. Nella stagione scorsa ci ha proposto un buon calcio finendo la stagione in crescendo. Andremo a  rinforzare la rosa con acquisti mirati e mi auguro in questa stagione di poter alzare ancora di più l’asticella".

Per Federico Nofri inizia pertanto la terza stagione con la società rossoblù: "Sono contento e orgoglioso di essere l’allenatore della Flaminia anche per la prossima stagione – ha sottolineato –: cercheremo di continuare in percorso accrescitivo che possa portare questa società ad un livello importante nel calcio nazionale. Ringrazio la proprietà e in particolare il presidente Francesco Bravini e il patron Augusto Ciarrocchi per la fiducia accordatami. I percorsi vanno accompagnati e sentiti e sono una conseguenza dei risultati".