Zoom Girone F 2020-2021: Campobasso davanti a tutte, subito dietro Fiuggi e...

16.09.2020 18:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Zoom Girone F 2020-2021: Campobasso davanti a tutte, subito dietro Fiuggi e...

Poco fa la LND dilettanti ha ufficializzato i nove gironi della serie D 2020-2021. Proviamo ad analizzarli singolarmente, in base a quanto fatto dalle squadre finora sul mercato.

Questo il Girone F
Aprilia Racing Club
Porto Sant'Elpidio
Atletico Terme Fiuggi
Castelfidardo
Castelnuovo Vomano
Campobasso
CynthiaAlbalonga
Matese
Montegiorgio
Olympia Agnonese
Pineto
Real Giulianova
Recanatese
Rieti
San Nicolò Notaresco
Tolentino
Vastese
Vastogirardi

Non ci sono state grosse sorprese nel girone F che, come di consueto, accoglie società abruzzesi, marchigiane e molisane. Per completarlo non si è guardato nè alla Puglia nè all'Emilia Romagna, bensì al Lazio (sono 4 le compagini laziali). Presente anche il Matese, società geograficamente campana che, però, ha vinto l'ultimo campionato di eccellenza molisana.

La favorita è sicuramente il Campobasso: i lupi hanno confermato buona parte della rosa e dello staff dell'ultima stagione, quando l'emergenza sanitaria aveva fermato una marcia davvero impressionante. Subito dietro l'Atletico Fiuggi, società laziale che si è mossa bene ed in anticipo sul mercato e che non ha nascosto le proprie ambizioni.

Discorso simile anche per il Pineto: gli abruzzesi vogliono fare un campionato da protagonisti, e lo dimostrano anche i tanti big cercati sul mercato. Occhio poi al San Nicolò Notaresco, viste anche le dichiarazioni del presidente ai nostri microfoni (CLICCA QUI), e alla sempre competitiva Recanatese.