Lo scorso fine settimana, l'attaccante Wissam Ben Yedder, rimasto svincolato dopo l'esperienza al Monaco, è stato coinvolto in un incidente giudiziario. Il giocatore, che ha vestito la maglia della nazionale francese in 19 occasioni, segnando tre reti, è stato arrestato nella notte fra venerdì e sabato a Cap d'Ail dalla Gendarmerie.

Le accuse contro di lui sono gravi: violenza sessuale, rifiuto di fermarsi e guida in stato di ebbrezza. Il giocatore è stato trattenuto in custodia cautelare per alcune ore, prima di essere rilasciato con il divieto di allontanarsi dalla città.

L'indagine è ancora in corso, ma Ben Yedder dovrà comparire davanti al tribunale penale il 15 ottobre prossimo per rispondere delle accuse. L'accusa ha chiesto la custodia cautelare, ma il giudice ha deciso di metterlo sotto controllo giudiziario, permettendogli di rimanere in libertà fino al processo.

La notizia ha scosso il mondo del calcio, dove Ben Yedder è considerato un giocatore di grande talento. Ora, però, la sua carriera potrebbe essere messa a rischio dalle accuse che lo riguardano.

Sezione: Attualità / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 00:45
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print