ufficiale

Doppio arrivo dal calciomercato per il Notaresco

24.10.2020 17:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Doppio arrivo dal calciomercato per il Notaresco

La S. N. Notaresco ha comunicato di aver formalizzato l’ingaggio dei calciatori Kevin Demalija e Riccardo Paganin.

Nato a Gallarate (Varese) il 5 Settembre 2001 Kevin Demalija è un portiere cresciuto nelle giovanili della Pro Patria che, nella stagione scorsa ha vissuto la sua prima esperienza in D, con l’Adriese. Il giocatore è già con i rossoblù da diverse settimane ed ha scelto, come numero di maglia, il 12.

“Ho trovato uno staff ed un gruppo di ragazzi che crede nei propri mezzi – le parole di Kevin Demalija – mi sono trovato bene sin dall’inizio ed ho trovato, sin dai primi giorni, una grande intesa con tutti. C’è grande cura nei dettagli e questo è un fattore molto positivo se si vogliono ottenere risultati importanti. L’obiettivo, da parte mia, è dare il massimo e fare il meglio per la squadra e la società”. 

Nato a Como il 10 Aprile 1997, Riccardo Paganin è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Vicenza con una piccola parentesi nel Bologna. Con i veneti anche 23 convocazioni nella serie cadetta. Successivamente da segnalare le esperienze con Giorgione, Campodarsego e Bolzano. Indosserà la maglia numero 19. Tra l’altro il nuovo atleta rossoblù è figlio di Massimo, ex difensore tra le altre dell’Inter che, attualmente, ricopre il ruolo di commentatore tecnico sulle reti Mediaset.

“Sono contento di essere qui – le parole di Riccardo Paganin – il mio obiettivo è proseguire il mio percorso di crescita dando il contributo migliore alla causa. Sono stato accolto benissimo, ho trovato un gruppo super, spero ora di potermi integrare il più velocemente possibile”.