ufficiale

La Gelbison annuncia l'addio di Mautone

07.12.2021 17:37 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: La Gelbison annuncia l'addio di Mautone

L’Asd Gelbison comunica che, di comune accordo con il calciatore, Francesco Mautone non indosserà più la maglia rossoblù.

Ringraziando l’atleta per il contributo dato alla squadra, la società gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Da parte sua, il difensore ringrazia tutti i tifosi per il calore trasmessogli negli ultimi due anni e mezzo trascorsi insieme. "Ci siamo tolti tante soddisfazioni - dice - ricordo, nella mia prima stagione con la Gelbison, le dieci partite senza subire gol, il record dei punti della passata stagione, che abbiamo chiuso con la finale play off, e il mio record personale di sette reti. Poi i due gol dell'esordio contro l'Agropoli in coppa Italia".

Mautone ringrazia chi ha creduto in lui prima come uomo e poi come calciatore, ringrazia ancora tutti i suoi compagni di squadra e poi il ringraziamento più grande alla Società, che gli ha dato l'occasione di indossare la maglia rossoblù. Il calciatore, nel salutare la Gelbison, augura alla squadra ogni successo.