ufficiale

Savoia, dalla Paganese arriva Adriano Cavucci

06.09.2019 19:00 di Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Savoia, dalla Paganese arriva Adriano Cavucci

Il Savoia ha definito ed annunciato una nuova operazione di calciomercato. Arriva dalla Paganese, con la formula del prestito, il giovane terzino, classe 2002, Adriano Cavucci.

A presentarsi, rispondendo alle domande dell'ufficio stampa dei Bianchi di Torre Annunziata, è lo stesso Cavucci: «Ho scelto il Savoia per crescere, e non c’è squadra migliore per farlo: grande piazza, tifoseria unica e gruppo fantastico.

Ho sempre giocato nei tre ruoli di attacco, di base ero un esterno alto. Ma l'anno scorso mister Scarlato ha deciso di cambiarmi ruolo, e schierarmi terzino sinistro: scelta azzeccatissima perché è il ruolo che mi piace di più. Napoli? Non è stata un’esperienza positiva, però mi ha fatto piacere militare nel settore giovanile di un club di A Il mio sogno? Non mi reputo ancora un "calciatore", ma un ragazzino che insegue il suo sogno. Vado ancora a scuola: frequento un istituto alberghiero e d’estate lavoro come cameriere e barman. Mi piacerebbe fare questo lavoro, come alternativa al calcio».