A seguito alle numerose richieste pervenute alla Lega Nazionale Dilettanti circa l’avvio dell’iter per il riconoscimento della qualifica di attività di “preminente interesse nazionale” per il Campionato di Eccellenza,la Lega Nazionale Dilettanti intende precisare che ogni determinazione sulle modalità della eventuale ripresa del predetto Campionato, ivi compresa la definizione del protocollo applicabile, è rimessa al prossimo Consiglio Federale.
Fino a tale momento, pertanto, la disciplina degli allenamenti delle squadre interessate rimane quella fissata dal vigente DPCM per le competizioni diverse da quelle riconosciute di “preminente interesse nazionale”.
Sezione: Eccellenza
/ Data: Gio 25 febbraio 2021 alle 21:50
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie
Sabato 13 dic
- 18:45 Pro Vercelli, Santoni fiducioso: «Se facciamo le somme a fine stagione, potremo esserne solo fieri»
- 18:30 Svincolati - Centrocampista in campo nell'ultima D con la Casatese Merate
- 18:15 Follonica Gavorrano, ultima in casa del 2025: la rincorsa riparte dallo Scandicci
- 18:00 Serie D: i calciatori più sanzionati dagli arbitri nel girone H
- 17:55 Blitz della Vis Pesaro per l'attacco: un esterno per Stellone è la chiave per la rincorsa
- 17:50 ufficialeAncora un acquisto per la Novaromentin
- 17:45 Dolomiti Bellunesi-Brescia, Bonatti a cuore aperto: «Sono bresciano, spero che la squadra della mia città raggiunga grandi risultati»
- 17:35 Passaggio di consegne all'Ischia: il gruppo squadra saluta Taglialatela e accoglie Lauro
- 17:30 Svincolati - Trequartista che ha giocato in D con Chieri e Fiorenzuola
- 17:25 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 18° turno (17:30)
- 17:15 Birindelli svela la chiave della Pianese: «Abbiamo tenuto botta con grande abnegazione, trend in crescita verso la salvezza»
- 17:15 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Catanzaro - Avellino
- 17:05 L'Aquila, Fucili: «L’Ancona è la squadra più strutturata del girone, domani sarà un altro banco di prova»
- 17:00 Serie D: i calciatori più sanzionati dagli arbitri nel girone G
- 17:00 Serie B, il risultato finale delle gare del 16° turno giocate oggi
- 16:56 Nell'anticipo di Serie D, il Cassino piega nella ripresa il Latte Dolce
- 16:52 ufficialeTuttocuoio, colpo sulla fascia: arriva il giovane Álvarez Ortiz
- 16:50 ufficialeL'Afragolese ha annunciato la firma di Sasso
- 16:49 ufficialeMonterotondo, colpo in attacco: arriva Tenkorang dall'Orvietana
- 16:45 Gubbio decimato per la Torres: assenze pesanti e tre titolari non al meglio
- 16:43 ufficialeL'Acerrana si rinforza con lo spagnolo Martin
- 16:37 ufficialeHeraclea Calcio, doppio colpo a centrocampo e 3 addii
- 16:35 Tricarico, colpo in attacco: arriva Lorenzoni dal Castrovillari
- 16:35 Rivoluzione Vibonese: Balla e Marsico in uscita per sfoltire il monte ingaggi
- 16:30 Svincolati - Classe 2005 autore di 3 reti nell'ultima D
- 16:27 Serie D: risultati e marcatori degli anticipi appena terminati
- 16:25 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 18° turno (14:30)
- 16:15 Este-Treviso, Gorini in guardia: «Occhio al terreno sintetico particolare e spesso scivoloso»
- 16:05 ufficialeNuovo rinforzo annunciato dall'Acireale
- 16:00 Serie D: i calciatori più sanzionati dagli arbitri nel girone F
- 15:50 Caso Ternana, Rizzo: «Alle giuste condizioni siamo pronti a proseguire con la gestione della società»
- 15:45 Palermo, Inzaghi esalta i suoi dopo la Samp: «Abbiamo giocato la mezz’ora più bella stagione»
- 15:35 Nocerina, Fabiano non fa sconti: «Serve una squadra feroce, lucida e con il pubblico dentro la partita»
- 15:30 Svincolati - Sul mercato un 22enne ex colonna del Vado
- 15:20 Brindisi, Righi svela l'aiuto inatteso: «L’Onorevole D’Attis è una persona fondamentale, non vi nego che ci sta aiutando»
- 15:15 Choc Triestina, l'ammissione: «Perdite superiori ai 25 milioni»
- 15:10 ufficialeUn 25enne centrocampista verdeoro per il Chieti
- 15:05 Bellini, Indiani non molla: «Gli ho detto che deve essere in forma per la finale Scudetto del Grosseto»
- 15:00 Serie D: i calciatori più sanzionati dagli arbitri nel girone E
- 15:00 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 16° turno (15:00)
- 15:00 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 16° turno (15:00)
- 14:50 Samb, D'Alesio: «I tifosi li vedo come una grande onda, prometto un atteggiamento che rispecchia il loro calore»
- 14:45 Marco Puntoriere torna sul mercato: ecco le squadre che lo cercano
- 14:35 ufficialeDoppio arrivo in casa Roma City
- 14:30 Serie D, Girone I: La vetta non perdona, in cauda venenum. La presentazione della 16ª giornata
- 14:25 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 18° turno (14:30)
- 14:20 Pistoiese-Desenzano, Andreucci rivela la chiave: «Dobbiamo avere il coraggio di mettere in campo una contrapposizione importante»
- 14:15 Post Palermo-Samp, l'analisi di Gregucci: «Amarezza in bocca, negli ultimi 20 metri siamo poco determinati»
- 14:05 Vicenza, Gallo avverte i suoi: «Ci aspettiamo una partita difficile da sbloccare, non si pensi sia un match semplice»
- 14:00 Serie D: i calciatori più sanzionati dagli arbitri nel girone D