Frattamaggiore, si delinea il nuovo organigramma societario

Eccellenza Campania
Frattamaggiore, si delinea il nuovo organigramma societario

L'assetto societario della nuova Frattese capitanata da patron Guarino inizia a delinearsi. L'equipe dirigenziale, completamente rinnovata, sarà composta da figure valide, esperte e pronte a mettercela tutta per riportare in alto la Stella. Vecchie conoscenze, che tornano a sposare la causa nerostellata, e volti nuovi, desiderosi di immergersi nell'universo frattese, metteranno insieme le loro forze in un organigramma societario di altissimo livello. Gennaro De Mare e Dino Nardiello saranno i Responsabili dell'Area Tecnica, Raffaele Bassolino ricoprirà il ruolo di Team Manager ed la carica di Direttore Generale sarà affidata ad Andrea Baldi. Nel rispetto del delicato momento che l'intera penisola sta attraversando, i neodirigenti della Frattese hanno rilasciato brevi dichiarazioni all'Ufficio Stampa nerostellato:

Gennaro De Mare: "Sono onorato di rappresentare la società Frattese e cercherò con tutto me stesso di aiutare la causa nerostellata. Ho piena fiducia in mister Grimaldi, che reputo una persona capace ed in gamba, e ritengo che la squadra sia ben allestita. Mi auguro che quest'emergenza sanitaria rientri il prima possibile e qualora si opti per la disputa dell'ultima parte di campionato, la Frattese si farà trovare pronta per regalare soddisfazioni ai propri tifosi".

Dino Nardiello: "Innanzitutto voglio ringraziare il Presidente Adamo Guarino e suo figlio Raffaele per avermi concesso la possibilità di far parte di questo progetto ambizioso. Dopo diversi anni sono riuscito a coronare il sogno di una vita: rappresentare la mia città. Ci tengo a ringraziare Andrea Baldi e Gennaro De Mare, due persone perbene e molto preparate in ambito calcistico. Sono sicuro che questa nuova dirigenza farà grandi cose e che insieme porteremo la Frattese dove merita di stare. Ora però ciò che conta più di qualsiasi cosa è la saluta pubblica e soltanto dopo aver debellato questo virus si potrà pensare a vincere sul campo".

Raffaele Bassolino: "Per me è un onore tornare a ricoprire il ruolo di Team Manager in questa piazza. Frattamaggiore è la mia città e metterò al servizio della società tutta la mia passione, mista ad esperienza sul campo ed abilità. Il ringraziamento alla proprietà nelle persone di Adamo e Raffaele Guarino è d'obbligo e mi sento di ringraziare anche Dino Nardiello, fautore del mio ritorno nella dirigenza nerostellata. Quando tutto tornerà alla normalità e spero che ciò avvenga nel minor tempo possibile, inizieremo a lavorare sodo per far splendere la nostra amata Stella".