Il Pontevomano blinda altri cinque calciatori per il 2024-2025

Eccellenza Abruzzo
24.06.2024 20:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Il Pontevomano blinda altri cinque calciatori per il 2024-2025

Il Pontevomano Calcio continua a rafforzare la propria rosa in vista della stagione 2024-2025, annunciando la riconferma di altri cinque giocatori. La società ha deciso di proseguire il proprio percorso con i giovani talenti che hanno dimostrato il loro valore nella scorsa stagione.

Tra i giocatori riconfermati ci sono il portiere Vittorio Natale, il difensore Stefano Spinelli e i centrocampisti Francesco Strappelli, Matteo Porrini e Federico Pizzangrilli. Tutti loro rimarranno agli ordini di mister Cifaldi per la prossima stagione.

La società ha espresso la propria soddisfazione per la riconferma dei cinque giocatori, sottolineando l'importanza di continuare a investire sui giovani talenti. Il Pontevomano Calcio è convinto di aver fatto la scelta migliore per la propria squadra, e si aspetta grandi cose dai suoi giovani giocatori nella prossima stagione.

Con queste riconferme, il Pontevomano Calcio rafforza la propria rosa in vista della prossima stagione, sperando di poter contare sulla loro energia, il loro entusiasmo e il loro talento per raggiungere gli obiettivi prefissati.