Davvero singolare quello che sta accadendo in casa Buccino Volcei. Sabato scorso, infatti, il tecnico Sergio La Cava ha deciso di lasciare la guida tecnica della squadra.

Squadra che poi mercoledì scorso ha perso in Coppa Italia Dilettanti Campania per 4-0 contro la Battipagliese, con alla guida il secondo di La Cava, Gerardo Iannicelli. A seguire dagli spalti il Buccino c'era anche Cristian Ferrara che avrebbe dovuto subentrare l'indomani. Ed invece è arrivato il suo "no" all'avventura.

Ieri, agli allenamenti era presente Ciro De Cesare, ex calciatore professionista con trascorsi importanti anche in Serie A, noto come "Il Toro di Mariconda", che avrebbe dovuto sottoscrivere oggi il contratto col club previa soluzione della situazione contrattuale di La Cava.

La Cava stamane ha risolto consensualmente il proprio contratto ma De Cesare alla fine ha deciso di non accettare l'incarico. E così oggi pomeriggio a dirigere l'allenamento c'era il presidente Gaetano Del Chierico assistito dal preparatore dei portieri, unico superstite della squadra tecnica di La Cava. Sarà lui a guidare la squadra nella prossima sfida di campionato? 

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 20:45
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print