L'Offanenghese chiude la sesta operazione con la riconferma di un 2005

Eccellenza Lombardia
18.06.2024 15:00 di  Davide Guardabascio   vedi letture
L'Offanenghese chiude la sesta operazione con la riconferma di un 2005

La società giallorossa Offanenghese ha annunciato la riconferma di Damiano Brignoli, che farà parte della rosa per la prossima stagione. Il difensore, classe '05, è in forza al club da tre stagioni consecutive, dopo aver militato nel settore giovanile della Pergolettese.

La società si è detta entusiasta di poter contare ancora su Brignoli, sottolineando la sua crescita costante e il suo impegno nel corso delle ultime stagioni. Il difensore è considerato un elemento importante della squadra, grazie alla sua affidabilità e alle sue qualità tecniche.

Brignoli è pronto a mettersi nuovamente a disposizione della squadra, con l'obiettivo di continuare a crescere e a migliorare le sue prestazioni in campo. La società giallorossa si aspetta una stagione ricca di successi e soddisfazioni, grazie al contributo di Brignoli e di tutti i giocatori che faranno parte della rosa.

Con la riconferma di Brignoli, salgono a sei le permanenze in casa Offanenghese, segno della volontà della società di continuare a puntare sui propri giocatori e di costruire una squadra solida e competitiva.

Questo il comunicato del club: Damiano Brignoli ancora fedele ai colori giallorossi. La US Offanenghese è lieta di comunicare che il rapporto di collaborazione sportiva con Damiano Brignoli (difensore destro, 2005) è stato prolungato sino al 30 giugno 2025. La US Offanenghese è felice che Damiano sia ancora parte della famiglia sportiva giallorossa.