In vista del nuovo anno e del Natale, la Caronnese si fa un regalo in anticipo. Davide Romeo, trequartista, esterno alto o centrocampista offensivo classe 2002, è pronto a scendere in campo con i colori rossoblù.

Romeo arriva dal Base 96 Seveso, con cui ha giocato l'ultima stagione e mezza. E adesso, dopo il corteggiamento di diverse formazioni, ha scelto Caronno Pertusella per proseguire la sua carriera.

"Sono cresciuto nelle giovanili di Novara e Milan – ci ha raccontato – e lì ho avuto modo di conoscere Mattia Paloschi, uno dei giocatori che mi ha convinto ulteriormente ad accettare la proposta della Caronnese. Ci tengo a ringraziare Mister Michele Ferri e il direttore Emiliano Nitti per l'occasione che mi stanno dando e l'interesse dimostrato nei miei confronti".

"Il primo approccio con Caronno è stato eccellente: ho capito sin da subito che questo è un gruppo forte e unito, dentro e fuori dal campo. La sfida di campionato tra Base e Caronnese mi ha regalato l'immagine di una squadra ben costruita e con dei valori alti. Non vedo l'ora di essere a disposizione del Mister".

"Nelle ultime stagioni, tra Seveso e Saronno, ho giocato tanto come esterno alto a sinistra per rientrare sul mio piede forte, il destro ma posso giocare anche come trequartista alle spalle della prima punta. Posso quindi ricoprire diversi ruoli e sono sicuro che anche per questo motivo potrò essere utile al gruppo".

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 18:15
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print