Nel panorama calcistico laziale arriva un'importante notizia di mercato che riguarda i quadri dirigenziali: Cynthialbalonga e il Direttore Sportivo Giordano Moroncelli hanno scelto di interrompere il loro rapporto professionale. Confermata, dunque, la nostra esclusiva dei giorni scorsi (Clicca qui).

La decisione, comunicata ufficialmente dal club, è stata presa di comune accordo tra le parti, segnando così la conclusione di un percorso lavorativo durato una stagione sportiva.

Una separazione consensuale

La nota ufficiale rilasciata dalla società castellana chiarisce la natura della separazione, evidenziando come si tratti di un mancato rinnovo contrattuale concordato tra le parti. Non un allontanamento unilaterale, dunque, ma una decisione maturata in un clima di reciproco rispetto professionale, dopo un'attenta valutazione delle prospettive future.

"La Società Cynthialbalonga e il Direttore Sportivo Giordano Moroncelli comunicano in accordo di non aver rinnovato il rapporto lavorativo per la prossima stagione sportiva," recita il comunicato, che sottolinea la natura consensuale della conclusione della collaborazione.

Sezione: Serie D / Data: Dom 11 maggio 2025 alle 16:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print