Sansepolcro, altro comunicato: "Confermiamo la difficoltà nel proseguire l'attività"

30.06.2020 18:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Sansepolcro, altro comunicato: "Confermiamo la difficoltà nel proseguire l'attività"

Dando seguito del precedente comunicato ufficiale, si conforma che alla data odierna la situazione di difficoltà nel proseguire l’attività legata al calcio è purtroppo immutata.

I contatti e le trattative intavolate in questi ultimi giorni non hanno portato alcunché di concreto per uscire dalla situazione di stallo in cui versa attualmente la società.

Nonostante vi sia totale apertura, volontà e disponibilità da parte della dirigenza nel superare le difficoltà legate alla gestione calcio del Vivi Altotevere, ci auspichiamo che istituzioni, imprenditori, tifosi o appassionati in toto possano entro la data del 06/07/2020 presentare un progetto concreto per salvare il calcio a Sansepolcro.

Per la data del 6 luglio prossimo, è stata infatti convocata la riunione dei soci dove per forza maggiore, saranno prese ferme decisioni sul futuro della S.S.D. VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO S.R.L.

Ci auguriamo che l’apertura e la disponibilità al dialogo con qualsiasi soggetto o gruppo di soggetti che intendano essere parte assieme a noi di una storia iniziata 100 anni fa, porti rapidamente ad una positiva soluzione per il bene della comunità e della città stessa.