ufficiale

Afragolese, super colpo dalla Serie D. Confermata la nostra esclusiva

11.07.2024 09:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Afragolese, super colpo dalla Serie D. Confermata la nostra esclusiva

Colpo di mercato dell'Afragolese: i campani hanno acquisito le prestazioni di Fabio Longo, esperto attaccante classe 1987. Confermata, quindi, la nostra esclusiva (Clicca qui per leggere la notizia completa).

Longo ha già vestito la maglia rossoblù dell'Afragolese in passato, segnando 40 reti e fornendo 7 assist. Nell'ultima stagione, ha giocato in Serie D con l'Angri, guidata dall'ex presidente Raffaele Niutta.

Con oltre 150 reti all'attivo tra Serie D e Serie C, Longo è un calciatore di grande esperienza. Nel corso della sua carriera, ha vestito le maglie di diverse squadre, tra cui Turris, Cerignola, Frattese, Savoia e Gladiator.

Di seguito la nota stampa del club: "L’AC Afragolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Fabio Longo. Uomo storico in casa Afragolese, il calciatore con più reti nella storia Rossoblù. Completiamo l’acquisto dall’Angri.

Capitano rossoblù in passato, vero e proprio numero 9 d’area di rigore. Attaccante di un’altra categoria, ha realizzato più di 200 reti in Serie D. Felici di riaverti in rossoblù, felici di aver completato questa operazione".