Cuore e grinta al servizio della squadra, il capitano Alessio Sacconi confermato. Continuerà a prendere per mano i biancorossi e guidarli anche nella prossima stagione.

Il Terranuova Traiana inizia il nuovo corso in vista del prossimo campionato. Il primo tassello del mosaico non poteva che essere la conferma del capitano Alessio Sacconi.

Il forte attaccante di Ambra (classe 1993), 132 presenze e 47 gol fatti in 5 stagioni tra la vittoria del campionato di Promozione 2018-2019, i tre tornei di Eccellenza e la Serie D appena conclusa, resta in biancorosso nonostante la corte di alcune blasonate società che lo volevano lontano dall’alta valle dell’Arno.

Hanno prevalso le ragioni del cuore, il gruppo creato dal direttore sportivo Donello Resti, artefice in primis dell’importante conferma, e la volontà di Alessio di continuare a fare qualcosa di importante con la maglia biancorossa. Sacconi alla sesta stagione in riva al Ciuffenna è la prima di altre conferme che arriveranno nei prossimi giorni.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 16:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print