L'Afragolese piazza un affondo decisivo sul mercato e si assicura un rinforzo di peso per il reparto avanzato. Secondo quanto appreso in esclusiva, la società campana ha raggiunto un'intesa definitiva con Antonio Ferrara, esterno offensivo di origine romana, classe 1997. Il giocatore, che si era da poco svincolato dalla Sarnese, era divenuto uno dei pezzi più pregiati e corteggiati del mercato degli svincolati.

L'operazione chiusa dall'Afragolese arriva al termine di giorni frenetici che hanno visto Ferrara al centro di numerose speculazioni e trattative. L'esterno ventottenne, infatti, aveva catturato l'attenzione di diversi club importanti.

In particolare, il Piacenza sembrava aver messo le mani sul calciatore. Secondo le informazioni raccolte, l'accordo tra Ferrara e il club emiliano era stato raggiunto diversi giorni fa. Tuttavia, per ragioni non specificate, qualcosa è intervenuto a far saltare il banco, interrompendo bruscamente una trattativa che sembrava destinata alla chiusura.

Anche l'Ostiamare aveva manifestato un forte interesse per l'attaccante. I contatti con il club romano erano stati avviati, ma la pista si è poi raffreddata in seguito all'ingaggio da parte dell'Ostiamare del giocatore Ceccarelli.

A questo punto è subentrata con determinazione l'Afragolese, che ha sferrato l'affondo decisivo. La manovra della società campana è risultata vincente, superando le resistenze e chiudendo l'accordo per portare in rosa l'esterno offensivo. Antonio Ferrara è dunque pronto a iniziare il suo nuovo capitolo sportivo con la maglia rossoblù, garantendo velocità e imprevedibilità sulle fasce.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Sab 15 novembre 2025 alle 11:17
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print