La Luparense si muove con decisione sul mercato per potenziare il proprio reparto offensivo e punta con forza su un profilo di assoluto spessore per la categoria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, il club è ormai prossimo a chiudere l'operazione per l’ingaggio di Cherif Diallo, possente attaccante che vanta un curriculum di tutto rispetto tra i dilettanti e il professionismo.

Il calciatore, nato nel 1997 in Liberia e dotato di una struttura fisica importante, rappresenta un innesto di grande valore per le ambizioni dei "Lupi". La carriera di Diallo parla chiaro: dopo essersi messo in luce in Serie D con maglie prestigiose come quelle di Correggese, Sanremese e Prato — club con i quali ha dimostrato un feeling costante con la rete — l'attaccante ha compiuto il salto verso la Serie C. Tra i professionisti ha vestito le divise di Cesena, Arezzo e Fiorenzuola, maturando un bagaglio di esperienza che ora si appresta a mettere a disposizione della Luparense.

Analizzando il suo percorso recente, Cherif Diallo si è distinto non solo per la capacità realizzativa, ma anche per il lavoro sporco a favore della squadra, sfruttando i suoi 186 centimetri d'altezza per far salire i compagni e dominare i duelli aerei. La società è convinta che le sue caratteristiche tecniche e fisiche siano l'incastro perfetto per alzare il livello qualitativo della rosa in vista della seconda parte della stagione.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 09:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print