La Valenzana è pronta a piazzare un'importante mossa di mercato che promette di dare una scossa significativa al proprio centrocampo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la società orafa ha definito l'ingaggio di un elemento di assoluto spessore per la categoria: si tratta di Nicolò Palazzolo, mezzala di grande esperienza e qualità, classe 1994.

L'accordo per il trasferimento del calciatore è stato raggiunto e formalizzato in queste ore, con la Valenzana che si prepara a depositare i documenti ufficiali già nella giornata odierna per poterlo annunciare. Palazzolo arriva in Valenza dopo l'esperienza più recente con la maglia della Vogherese, club dal quale si è appena svincolato o per cui ha trovato l'accordo di cessione.

L'arrivo di Palazzolo rappresenta un innesto di notevole rilievo, considerando il curriculum di tutto rispetto del centrocampista. Nel corso della sua carriera, infatti, il giocatore ha vestito maglie prestigiose, accumulando una significativa esperienza anche in categorie superiori. Tra le formazioni più blasonate che hanno fatto affidamento sulle sue prestazioni si annoverano club storici come il Piacenza e il Varese, ma anche realtà importanti del panorama calcistico del nord Italia quali il Cuneo, il Gozzano e la Giana Erminio.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 09:08
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print