L'ufficialità del ritorno di Mariano Fernandez nel ruolo di direttore sportivo della Virtus Francavilla è giunta solo di recente, ma l'attività del dirigente è, in realtà, già a pieno regime. Fernandez ha infatti cominciato a operare sul mercato da diversi giorni e ha messo subito nel mirino due rinforzi di sua conoscenza diretta, che fanno parte del suo precedente progetto tecnico.

Fernandez e il pacchetto fedelissimo dalla Luparense

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Fernandez intende portare con sé alla Virtus Francavilla un "pacchetto" di due calciatori che aveva voluto fortemente nell'organico della sua ultima esperienza professionale, la Luparense.

I due nomi in questione rappresentano innesti di peso e di esperienza tra i reparti offensivo e difensivo.

Fernando Coniglio Si tratta di una punta argentina classe 1991. L'attaccante, che in passato ha militato anche nella Puteolana, è pronto a rinforzare il reparto avanzato della Virtus Francavilla. Coniglio è un elemento di esperienza e dal gol facile, un profilo ideale per dare una scossa alla fase offensiva.

Facundo Onraita Il secondo nome è quello di un difensore centrale, anch'egli argentino, classe 1993. Onraita, che vanta trascorsi in Italia con maglie come Fasano e Vibonese, è destinato a rinforzare la retroguardia. Il difensore è noto per la sua solidità e la sua capacità di leadership, caratteristiche che Fernandez ritiene essenziali per il nuovo corso della Virtus Francavilla.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 15:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print