Monselice, c'è un nuovo ingresso nello staff tecnico

Promozione Veneto
22.06.2024 01:00 di  Chiara Motta   vedi letture
Monselice, c'è un nuovo ingresso nello staff tecnico

Altra novità importante per lo staff tecnico del Monselice, che accoglie il nuovo preparatore atletico Giovanni Bonora: sarà lui a raccogliere il testimone dal bravo Samuele Piva, che per motivi lavorativi non ha potuto prolungare la sua avventura in biancorosso.

Nato il 7 giugno del 1999, il nuovo «prof» ha conseguito la laurea magistrale in «Scienze e tecniche dell’attività motoria preventiva e adattata» all’Università di Padova: dallo scorso mese di settembre è insegnante di Scienze Motorie e nel recente anno scolastico ha esercitato la professione al Centro di Formazione Professionale «Camerini Rossi» di Padova.

Da giocatore ha difeso i colori di Sport Project e VigonovoTombelle: nel 2021/2022 è stato il preparatore atletico degli Allievi Élite dell’Albignasego, nel 2022/2023 è rimasto in granata con la prima squadra di Eccellenza allenata da Vito Antonelli e nella stagione appena conclusa ha curato la parte atletica degli Allievi Élite del Giorgione.

«A Monselice trovo valori e princìpi che mi rispecchiano in toto – le parole di Giovanni – Il direttore mi ha trasmesso professionalità, serietà e fiducia: sono davvero molto motivato e orgoglioso di essere il nuovo preparatore atletico di una piazza così calda e passionale. I miei cavalli di battaglia sono sacrificio e duro lavoro. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Cavazzana e tutto lo staff per dare inizio ad una stagione importante e di spessore che possa portarci a raggiungere dei grandi traguardi. Forza Monselice!».