UFFICIALE: Civitanovese, arriva un ex Juve in attacco

Promozione Marche
20.09.2022 15:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Civitanovese, arriva un ex Juve in attacco

Dopo i successi consecutivi nelle prime due giornate di campionato che la vedono capolista a reti inviolate la Civitanovese mette a segno un’altra splendida rete.

Infatti grande colpo in casa della Civitanovese del Presidente Mauro Profili che cala l’asso potenziando il reparto offensivo con un vero e proprio big per la categoria.-

La Società rossoblù annuncia infatti la firma dell’attaccante civitanovese purosangue, classe 1986, Michele Paolucci.

Una carriera che non ha bisogno di presentazioni visti i trascorsi con la Juventus (è il bomber più prolifico di sempre del Settore Giovanile bianconero), poi a seguire tra le altre Ascoli, Catania, Siena e Vicenza.

Nelle ultime stagioni Paolucci ha sempre militato in campionati esteri, a Malta e in Canada andando sempre a segno.

Torna quindi in Italia e nella sua città, scendendo per la prima volta nei dilettanti, con il chiaro intento di disputare un’annata da protagonista per guidare la sua squadra del cuore, la Civitanovese, ai traguardi che merita e diffondendo esperienza ai giovani che militano per la squadra dal cuore rosso blu che hanno nel cassetto il sogno di arrivare dove è riuscito Michele: la serie A.

Mercoledì 21 Settembre alle ore 19:00 presso l’hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche verrà presentato ufficialmente il calciatore Michele Paolucci.

Si terrà una conferenza stampa aperta a chiunque voglia partecipare all’evento.

Il prossimo incontro di campionato vedrà impegnata la Civitanovese Calcio 1919 contro il Monticelli Calcio. In questa occasione gli introiti derivati dall’acquisto dei biglietti verranno totalmente devoluti alle cittadine colpite dai tragici alluvioni degli scorsi giorni.

Un aiuto concreto e fortemente voluto da parte della Società la quale invita tutti i cittadini civitanovesi ad accorrere numerosi domenica 25 Settembre alle ore 15:30 presso il Polisportivo Comunale di Civitanova Marche, che oltre a sostenere la squadra della città, contribuiranno a dare una mano alle popolazioni vicine che stanno vivendo momenti davvero duri.