Calciomercato Napoli: piace l'idea Spinazzola, Hermoso in stand by

22.06.2024 00:42 di  Chiara Motta   vedi letture
Calciomercato Napoli: piace l'idea Spinazzola, Hermoso in stand by

Durante la trasmissione 'Calciomercato l'originale', il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha fornito alcuni aggiornamenti sulle trattative in corso per due giocatori che piacciono molto al Napoli: Leonardo Spinazzola e Mario Hermoso.

Per quanto riguarda Spinazzola, Di Marzio ha rivelato che ci saranno nuovi contatti la settimana prossima, in quanto il giocatore è in scadenza di contratto con la Roma e potrebbe rappresentare una possibilità interessante per il Napoli. Il giornalista ha sottolineato come Spinazzola piaccia molto all'allenatore del Napoli, Antonio Conte, e che la prossima settimana ci sarà un incontro tra il club partenopeo e l'agente del giocatore.

Per quanto riguarda Hermoso, invece, la situazione sembra essere in stand-by. Di Marzio non ha fornito ulteriori dettagli sulla trattativa, ma ha lasciato intendere che al momento non ci siano novità significative da segnalare.

In ogni caso, il Napoli continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Conte in vista della prossima stagione, e Spinazzola e Hermoso rimangono due obiettivi concreti per il club partenopeo.